giovedì 22 settembre 2011

è che le donne non sono come gli uomini.
e anche le donne donne, non sono come come le donne uomini.
fa la stessa cosa, ovviamente. era solo una precisazione.
e comunque la questione era un'altra. mi trovo bene con i gruppi di maschi e a un certo punto so che la fratellanza cede il passo alla malizia. ma di questo me ne fotto. spogliarsi per la strada forse non è stato un gesto elegante, da parte mia. e solo chi se n'è accorto può capire. ma in fondo che mi frega di loro, ben altro volevo dire.
sei distante. sono distante. a kilometri di anni luce, lì sei tu. che non fai parte del mio mondo e ne vedi solo una piccola parte, caro Harold.
solo una briciola è quello che ti dò. non mi pare che tu voglia di più. mi tocca chiederti scusa, se entro nel tuo spazio. mi toccano tante domande.
MAI. generico, impersonale, costruzione teorica.
TU, che non sai. INNOCENTE.
http://www.youtube.com/watch?v=V9LmVoJ33TA&feature=fvst.
ora di dormire

Nessun commento:

Posta un commento